Rambo continuerà con una serie tv: Sylvester Stallone e la Fox al lavoro su Rambo - New Blood!

Sylvester Stallone e Fox stanno sviluppando Rambo: New Blood, una serie tv seguito della saga cinematografica

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Nuovo adattamento televisivo di un grande franchise in corso: FOX ha chiuso un accordo con Sylvester Stallone per produrre a livello esecutivo Rambo: New Blood, un seguito televisivo della saga cinematografica.

La serie sarà incentrata su John Rambo (che dovrebbe essere interpretato nuovamente da Stallone) e suo figlio J.R., un ex-Navy SEAL. A scrivere la serie vi sarà Jeb Stuart, sceneggiatore di Il Fuggitivo e Die Hard - Duri a Morire.

Il progetto verrà prodotto da Entertainment One e dalla Millennium Films, come conseguenza il quinto film della saga, intitolato Rambo: Last Blood, è stato sospeso.

La saga è iniziata nel 1982 con Rambo: First Blood, adattamento del romanzo di David Morrell. Il seguito è uscito nel 1985 e ha avuto un grande successo, nel 1988 è uscito Rambo III. 20 anni dopo, nel 2008, è uscito Rambo, il quarto film.Lo sviluppo della serie è iniziato nel 2013, ma solo recentemente ha preso forma concretamente con il coinvolgimento di Stallone stesso.Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste