Pretty Little Liars non finirà con la settima stagione: Marlene King chiarisce

Marlene King smentisce categoricamente la notizia secondo cui vorrebbe chiudere Pretty Little Liars alla fine della settima stagione

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Ieri è stata diffusa la notizia che Marlene King, la creatrice di Pretty Little Liars, vorrebbe che la serie finisse con la settima stagione.

La stessa King, tuttavia, ha ora smentito tutto su Twitter, chiarendo che quello che intendeva dire è che la storyline di "super-A" (così ha definito il nuovo villain), che inizierà con la seconda parte della sesta stagione il 12 gennaio su Freeform (ex ABC Family), dovrebbe terminare alla fine della prossima stagione. Questo non significa però che anche la serie terminerà, anzi: è possibile che prosegua per ulteriori stagioni, come la stessa King aveva affermato nei mesi scorsi.

Pretty Little Liars è una serie tv statunitense che è andata in onda fino a questo agosto su ABC Family, a partire dal 12 gennaio con il ritorno della seconda parte della sesta stagione il canale cambia nome e si chiamerà Freeform. La serie è creata da Marlene King. Nel cast Lucy Hale, Troian Bellissario, Ashley Benson , Sasha Pieterse e Shay Mitchell.

Continua a leggere su BadTaste