Ascolti USA - 8 dicembre: S.H.I.E.L.D. meglio di The Flash, chiude Scream Queens

Ecco gli ascolti di martedì 8 dicembre negli Stati Uniti: stabile nel finale Scream Queens, S.H.I.E.L.D. meglio di The Flash

Condividi
Ecco gli ascolti delle serie TV che sono andate in onda in America con episodi inediti nella serata di martedì 8 dicembre 2015 sui network broadcast.

Sulla NBC Chicago Fire ottiene 9.1 milioni di telespettatori e il 2.0 di rating, salendo del 6% e di un decimo: un ottimo risultato che fa guadagnare alla serie il suo ascolto più alto della stagione. Ad aprire la serata c'è stato però The Voice che come al solito fa ottimi ascolti e ottiene una media di 13 milioni di telespettatori e il 2.7 di rating e a seguire Chicago Med (9.6 milioni/2.1), entrambi salgono di un decimo.

Sulla CBS c'è stato The Victoria's Secret Fashion Show che ottiene solo 6.5 milioni di telespettatori e il 2.3 di rating, il 30% in meno rispetto all'anno scorso.

Perde due decimi The Flash (3.4 milioni/1.2) su The CW, mentre iZombie perde un decimo (1.5 milioni/0.5).

Sulla ABC The Muppets (3.8 milioni/1.1) e Agents of S.H.I.E.L.D. (3.8 milioni/1.3) rimangono stabili, mentre Fresh Off the Boat (3.9 milioni/1.2) perde un decimo.

Sulla FOX il doppio episodio finale di Scream Queens ottiene 2.6 milioni e l'1.0 di rating il primo e 2.5 milioni/0.9 il secondo (contro i 2.4 milioni/0.9 della scorsa settimana). Un risultato decisamente poco sufficiente nel same-day ma a quanto pare grazie ai DVR riesce ad avere un ottimo incremento. Vedremo la decisione della FOX riguardo il rinnovo.

Continua a leggere su BadTaste