The Walking Dead: Jeffrey Dean Morgan interpreterà il villain Negan!
Sarà Jeffrey Dean Morgan a interpretare il supervillain Negan nella sesta e soprattutto nella settima stagione di The Walking Dead
A dare la notizia TvLine, che afferma che l'attore dovrebbe debuttare verso la fine della sesta stagione (in primavera) e poi tornare con un ruolo da regular nella settima stagione. A lui, quindi, potrebbe essere affidato il cliffhanger di fine stagione.
Negan è il leader di un gruppo chiamato I Salvatori che estorce cibo e rifornimenti da altri sopravvissuti della apocalisse zombie con violenze e atti intimidatori. Il casting di Negan si vociferava ormai da molto tempo, e nelle ultime settimane si era speculato sulla possibilità che la parte andasse a Jon Hamm o a Garret Dillahunt. Il ruolo del villain è molto importante soprattutto perché legato indissolubilmente al destino di Glenn, peraltro attualmente avvolto nel mistero dopo i fatti avvenuti recentemente in un episodio della sesta stagione.
La sesta stagione di The Walking Dead va in onda ogni domenica sera negli USA sulla AMC e ogni lunedì sera in Italia su FOX.
Fanno ancora parte del cast Andrew Lincoln (Rick), Chandler Riggs (Carl), Danai Gurira (Michonne), Melissa McBride (Carol), Sonequa Martin-Green (Sasha), Steven Yeun (Glenn), Norman Reedus (Daryl), Lauren Cohan (Maggie), e Lennie James (Morgan).
Trovate tutte le nostre recensioni, tutte le notizie e gli approfondimenti sulla serie nella nostra scheda.