Sky e HBO rinnovano l'accordo di esclusiva europeo fino al 2020
Rinnovato fino al 2020 l'accordo di esclusiva europeo tra Sky e HBO, Italia inclusa: le serie HBO andranno in onda in contemporanea su Sky Atlantic
Condividi
SKY e HBO hanno rinnovato l'esclusiva per il territorio europeo, allineando gli accordi per l'Italia, l'Austria e la Germania a quello già esistente per Gran Bretagna e Irlanda fino al 2020.
Ricordiamo che la nuova realtà controllata da BskyB che dall'estate 2014 racchiude tutte le attività europee di Sky copre 21 milioni di abbonati, mentre la HBO ne ha circa 120 (tre volte quelli di Netflix) negli USA.
Continua a leggere su BadTaste
In questo modo anche nel nostro territorio Sky proporrà in esclusiva per altri cinque anni i contenuti della HBO. Sky Atlantic HD continuerà a ospitare i prodotti HBO, che saranno trasmessi il più possibile anche in contemporanea con gli Stati Uniti. Parliamo, nel 2016, di serie come Vinyl, WestWorld, The Young Pope, ma anche le nuove stagioni di Game of Thrones - il Trono di Spade, Veep, Girls. Inoltre su Sky Atlantic e Sky Go saranno disponibili tutte le stagioni di serie della library HBO come I Soprano, BoardWalk Empire, The Newrsoom, True Detective e altro ancora.