Once Upon a Time 5: Gregg German guest star e confermato il ritorno di Giancarlo Esposito

Nella quinta stagione di Once Upon a Time l'attore Greg German sarà una delle guest star, mentre Giancarlo Esposito riprenderà il ruolo di Sidney Glass

Condividi
Spoiler Alert
La serie Once Upon a Time potrà contare, nei prossimi episodi della quinta stagione, su altri due volti molto conosciuti dagli appassionati del piccolo schermo .
Il network ABC ha infatti annunciato che l'attore Gregg German sarà una delle guest star con il ruolo del "Distinto Gentiluomo". La produzione non ha rivelato nessun altro dettaglio riguardante il personaggio o la parte della trama che lo vedrà protagonista, tuttavia era emersa la notizia che si tratta di "una figura misteriosa con poteri divini che indossa sempre un completo elegante", ed è in grado di impaurire le persone semplicemente essendo amichevole. Il personaggio è inoltre l'ultima persona con cui si vuole condividere un drink.

Il network ABC ha inoltre confermato che nel centesimo episodio ritornerà Giancarlo Esposito, interprete di Sidney Glass/Lo specchio magico. La puntata andrà in onda sugli schermi americani nel marzo 2016.

La serie Once Upon a Time va in onda tutte le domeniche negli Stati Uniti sulla ABC, e nelle nuove avventure ambientate a Storybrooke si scoprirà il motivo per cui Emma ha ceduto al suo lato oscuro. Fanno parte del cast Jennifer Morrison, Ginnifer Goodwin, Lana Parrilla, Josh Dallas, Colin O’Donoghue, Sean Maguire e Rebecca Mader.

Per rimanere sempre aggiornati con news e curiosità sullo show potete seguire la nostra pagina.

Fonte: SpoilersGuide

Continua a leggere su BadTaste