Ecco il primo adrenalinico promo del nuovo crossover di The Flash e Arrow

Condividi
Dopo l'episodio di martedì di The Falsh ecco arrivare il primo promo ufficiale dell'evento crossover tra Arrow e The Flash, che fungerà anche da lancio per la nuova serie mid-season DC's Legends of Tomorrow.

Nel primo adrenalinico teaser trailer vediamo Malcolm avvertire Barry riguardo Vandal Savage (interpretato da Casper Crump), il quale finisce dentro il loft di Oliver e Felicity scaraventandocisi dentro alla ricerca di Kendra.

Per finire il trailer ha anche offerto una prima occhiata di Hawkgirl prendendo il volo.

L'evento che durerà due puntate partirà prima con The Flash il primo dicembre, proseguendo poi il giorno successivo con Arrow.

L’1 dicembre verrà trasmessa la prima parte dell’evento, ovvero la puntata del serial con protagonista Grant Gustin intitolata Legends of Today:

Vandal Savage (Casper Crump) arriva a Central City e osserva con attenzione Kendra Saunders (Ciara Renée). Dopo che Vandal attacca Kendra e Cisco (Carlos Valdes), i due si rivolgono a Barry (Gustin) per ottenere un aiuto. Rendendosi conto di quanto sia pericoloso Vandal, Barry porta Kendra a Starling City e chiede a Oliver e al suo team di nasconderla fino a quando non si capirà come può essere sconfitto. Le cose peggiorano rapidamente quando un uomo alato, ovvero Hawkman (Falk Hentschel), entra in scena e vola via con Kendra. Nel frattempo Harrison (Tom Cavanagh) sviluppa un siero che renda Barry più veloce e chiede a Jay (Tedd Sears) di testarlo.

La storia proseguirà poi il 2 dicembre con l’episodio di Arrow intitolato Legends of Yesterday:

Oliver (Stephen Amell) e Barry Allen (Gustin) portano Kendra Saunders e Carter Hall (Henstchel) in un luogo remoto per tenerli nascosti da Vandal Savage, nell’attesa di capire come sconfiggerlo. Malcolm (John Barrowman) organizza un incontro tra Vandal, Green Arrow e The Flash che non va come pianificato. Felicity (Emily Bett Rickardson), Thea (Willa Holland), Diggle (David Ramsey) e Laurel (Katie Cassidy) collaborano con il team Flash per trovare un’arma abbastanza potente per distruggere Vandal Savage.

Continua a leggere su BadTaste