Game of Thrones 6: svelato definitivamente il destino di Stannis Baratheon
Grazie a una guida ufficiale dedicata a Game of Thrones - il Trono di Spade in uscita a dicembre scopriamo definitivamente il destino di Stannis Baratheon
Ne caso di Stannis, invece, arriva oggi da una guida ufficiale della sesta stagione la conferma della sua morte per mano di Brienne di Tarth. Una morte che non viene mostrata nell'episodio finale, ma che a quanto pare è avvenuta. Il libro in questione si intitola Game of Thrones: the Noble Houses of Westeros e uscirà a dicembre.
https://twitter.com/Thrones_Fury/status/657240209533218816?ref_src=twsrc^tfw
La sesta stagione del Trono di Spade – Game of Thrones tornerà ad aprile 2016 con altri dieci episodi. Le riprese sono iniziate a luglio e termineranno a fine 2015, e si terranno in Croazia, Spagna, Malta e Irlanda. Prodotta da D.B. Weiss e David Benioff, la sesta stagione sarà basata sul sesto romanzo delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco di George R.R. Martin, intitolato The Winds of Winter, la cui uscita deve ancora essere fissata, oltre che su materiale del quarto e del quinto romanzo, A Feast for Crows e A Dance with Dragons.
Al cast di attori delle precedenti stagioni si aggiungeranno quest’anno Ian McShane, Max von Sydow (il corvo a tre occhi), Pilou Asbæk (Euron Greyjoy), Freddie Stroma (Dickon Tarly), Richard E. Grant (Izembaro), James Faulkner (Randyll Tarly), Samantha Spiro (Melessa Tarly), Rebecca Benson (Talla Tarly).
Trovate tutte le notizie e le recensioni di Game of Thrones - il Trono di Spade nella nostra scheda.
Fonte: IGN