Angela Lansbury compie 90 anni: 10 cose che (forse) non sapete sulla Signora in Giallo

Oggi Angela Lansbury compie 90 anni: ecco dieci cose che (forse) non sapete sulla Signora in Giallo e l'iconica Jessica Fletcher!

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
TV

Compie oggi 90 anni Angela Lansbury, attrice poliedrica nominata a tre premi Oscar (e premio Oscar alla carriera) e vincitrice di numerosi Tony Award.

Per gli appassionati di televisione lei è e rimane il volto indimenticabile di Jessica Fletcher, protagonista di Murder, She Wrote, ovvero La Signora in Giallo. Creata nel 1984 e durata 12 stagioni (con ben 264 episodi), la serie della CBS è diventata un vero cult arrivando a punte di 23 milioni di spettatori la domenica sera negli Stati Uniti. Ancora oggi viene vista in tutto il mondo grazie alle repliche in syndacation, e Netflix ha opzionato tutti e 264 gli episodi per lo streaming (dobbiamo ancora scoprire se varrà anche per l'Italia).

Per celebrare i 90 anni dell'attrice, abbiamo quindi deciso di realizzare una fotonotizia con dieci curiosità che (forse) non sapete sull'amata serie tv. Per un approfondimento sulla carriera di Angela Lansbury, invece, vi rimandiamo a questo speciale di BadTaste.it.

LEGGI LA FOTONOTIZIA

 Il gioco da tavolo della Signora in Giallo

Continua a leggere su BadTaste