Agents of S.H.I.E.L.D. 3x04, "Devils You Know": la recensione
Le ceneri dell'Hydra, la serrata caccia agli Inumani e tante sorprese nell'ultimo episodio di Agents of S.H.I.E.L.D.
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
E partiamo proprio da questi quindi, e dal faticoso rapporto a distanza tra Hunter e Bobbi, con il primo che in quanto a senso di protezione della sua donna non ha nulla da invidiare a Fitz. E in effetti c'è qualcosa che avvicina queste due coppie, tra segreti, sentimenti mai espressi e scelte molto molto avventate. Che non sarebbero necessariamente un male, dato che è grazie a queste se Simmons è tornata e se in poco tempo si è riusciti a rintracciare Ward e la sua versione un po' ridicola dell'Hydra. Sono un problema nel momento in cui offuscano qualunque ragione e mettono in pericolo la sicurezza di altre persone. Lo sa bene May, lo ha sempre saputo in ogni momento in cui ha accompagnato e consigliato Hunter sul campo.
Tutto serve a consolidare la nemesi di questa prima parte di stagioneDaisy e gli altri sono sulle tracce di un Inumano "allergico" agli altri Inumani, e che si è messo al servizio di Lash per aiutarlo a ucciderli. Capiamo presto che l'Inumano in questione è solo un pretesto, e che tutto serve a consolidare la nemesi di questa prima parte di stagione. Che non agisce per furia cieca, ma spinto da un codice personale che ancora non conosciamo del tutto, e che soprattutto può assumere sembianze umane, e quindi potrebbe essere chiunque. Davvero chiunque. Tornando a Garner (Inumano?), forse possiamo vedere un collegamento e sospettare qualcosa.