Scream Queens: ecco le prime recensioni della serie di Ryan Murphy
Ecco uscire le prime recensioni della serie Fox, Scream Queens, in arrivo il 22 settembre negli USA
E come da tradizione cominciano ad uscire le prime recensioni sulla serie. Apparentemente quello che si nota dalle prime impressioni è un giudizio equilibrato. L'idea è che comunque sarà uno show che stupirà, e che cambierà per un motivo o per un altro il genere dell'horror in televisione. Quest'anno saranno due le serie horror con un impronta di humor. Anche Ash vs Evil Dead sembra portare non poche novità all'interno dell'ambiente televisivo.Ovviamente l'attesa da parte del pubblico e tra i fan di genere cresce sempre di più, anche grazie alla presenza di un'attrice iconica come Jamie Lee Curtis.Ecco le prime recensioni:
Merrill Barr - Forbes
Lo show contiene una notevole potenza guidata da un folle senso di sicurezza che si può ritrovare nei migliori lavori di Ryan Murphy.
Brian Lowry - Variety
Per quelli che guardando Glee si sono chiesti come sarebbe stato vedere le cheerleader sventrate, questo show fa per voi.
Robert Rorke - New York Post
Ora Ryan Murphy ha focalizzato il suo sguardo esagerato su una più giovane generazione di ragazzi di strada per Scream Queens, una parodia intelligente di confraternite femminili.
Joanne Ostrow - Denver Post
Se apprezate il brivido di orrore solo quando è contaminato dalle risate, Scream Queens fa per voi. Per altri, il pilot è più che sufficiente.
Rob Owen - Pittsburgh Post-Gazette
All'altezza del suo titolo, questo spassosissimo show che omaggia i film horror degli anni '80, contiene il dialogo più politicamente scorretto tra tutte le serie del prossimo autunno.
Gail Pennington - St. Louis Post-Dispatch
È troppo stupido per i reali fan dell'horror e troppo nauseante per i deboli di cuore.
Lo show debutterà con una première di 2 ore che andrà in onda negli Stati Uniti il 22 settembre. Nel cast troveremo – oltre ad Emma Roberts – anche Lea Michele, Ariana Grande, Nick Jonas, Jamie Lee Curtis, Abigail Breslin, Keke Palmer, Oliver Hudson e Charisma Carpenter.