Empire: ecco due canzoni inedite della seconda stagione

Ecco due nuove canzoni di Empire pubblicate su canale ufficiale di Vevo della serie, che verranno cantate durante la première

Condividi
Mancano più o meno tre settimane al ritorno di Empire negli Stati Uniti, ma nel frattempo possiamo gustarci due nuove canzoni della seconda stagione.

Le tracce sono state aggiunte sul canale Vevo ufficiale di Empire.

La prima canzone si chiama "No Doubt About It" ed è cantata da Pitbull insieme a Jamal Lyon (Jussie Smollett).

https://www.youtube.com/watch?v=ORrvMVLBAXM

La seconda canzone è un duetto tra Jamal e Hakeem chiamata "Ain't About the Money". Canzone che tra l'altro è stata già presentata durante il promo della seconda stagione.

Sembra che nella serie le canzoni saranno cantate durante la celebrazione di un concerto di beneficenza intitolato "Free Lucious", che ha l'obiettivo di ottenere lo scarcerazione di Lucious Lyon (Terrence Howard).

La seconda stagione di Empire sarà composta da diciotto episodi, che verranno mandati in onda negli Stati Uniti a partire dal 23 settembre separati da una pausa invernale, e tra le guest star confermate ci sono il comico Chris Rock e le star della musica Alicia Keys, Lenny Kravitz, Ludacris, Pitbull, Ne-Yo, Mariah Carey e Kelly Rowland. A occuparsi della produzione delle canzoni originali ci sarà anche Ne-Yo, che collaborerà con Timbaland.

Continua a leggere su BadTaste