A Series of Unfortunate Events: Barry Sonnenfeld dirigerà la serie per Netflix!
Sarà Barry Sonnenfeld, a dirigere la serie di A Series of Unfortunate Events per Netflix. Una grande seconda opportunità per il regista originario del film
Condividi
Sarà Barry Sonnenfeld (regista dei tre film di Men in Black e dei due film della Famiglia Addams) a dirigere la serie Netflix basata su Una Serie di Sfortunati Eventi, i libri di Lemony Snicket (vero nome Daniel Handler) già approdati sul grande schermo grazie al film di Brad Siberling con Jim Carrey.
Continua a leggere su BadTaste
Sonnenfeld era stato ingaggiato originariamente dalla Paramount nel 2002 proprio per dirigere il film. Il regista si era messo al lavoro sulla sceneggiatura assieme a Handler per il produttore Scott Rudin. Il progetto si disfò per motivi di budget, e la Paramount ingaggiò un nuovo regista e un nuovo sceneggiatore. Sarà quindi una splendida seconda opportunità per Sonnenfeld.
Showrunner della serie sarà Mark Hudis, che fungerà anche da produttore esecutivo assieme a Sonnenfeld e Handler per la Paramount Television. Il titolo ufficiale sarà A Series of Unfortunate Events.Potete vedere quello che è stato diffuso come un fan-trailer ma che in molti sospettano sia qualcosa di virale realizzato da Netflix qui sotto:
Fonte: Variety