The Walking Dead: Jon Hamm potrebbe interpretare Negan?
Iniziano le ipotesi sul possibile interprete di Negan in The Walking Dead e Jon Hamm ammette di essere interessato al ruolo
Prima della fine della stagione potrebbe inoltre arrivare il malvagio Negan. Lo showrunner Scott M. Gimple aveva infatti annunciato che c'era un progetto per introdurlo e gli autori stavano valutando un po' di variabili ed elementi narrativi per capire quando e come utilizzarlo nella storia.
Robert Kirkman aveva sottolineato:
"Quando si tratta di personaggi come il Governatore, Michonne, Abraham e altri come Jesus e Negan, che sono tra i preferiti dei fumetti, è sempre una sfida riuscire a rappresentare nel modo giusto questi personaggi - un po' come all'inizio Rick Grimes - perché i fan li conoscono già e hanno delle aspettative. Quindi siamo sempre attenti e penso che abbiamo fatto un ottimo lavoro nel soddisfare quelle aspettative dei fan. Speriamo che il trend continui...se i personaggi che vengono menzionati appariranno presto".
[embed]]
Non resta quindi che attendere per scoprire se questo desiderio di Kirkman si avvererà; nell'attesa non resta che vedere gli episodi della sesta stagione di The Walking Dead, che debutterà sugli schermi americani l'11 ottobre con una première di 90 minuti.
Fonte: Collider