The Walking Dead: Jon Hamm potrebbe interpretare Negan?

Iniziano le ipotesi sul possibile interprete di Negan in The Walking Dead e Jon Hamm ammette di essere interessato al ruolo

Condividi
Spoiler Alert
Nella sesta stagione di The Walking Dead Rick (Andrew Lincoln) e il suo gruppo cercheranno di mantenere gli equilibri nella zona sicura di Alexandria, in Virginia. Come anticipato negli episodi precedenti entreranno inoltre in scena dei peronaggi malvagi e alcuni protagonisti dei fumetti non ancora introdotti sul piccolo schermo. Ethan Embry sarà ad esempio Carter: un'unione di diversi personaggi dei fumetti, Merrit Wever interpreterà Denise, la dottoressa e chirurgo della città che ha una storia d'amore con Heath (Corey Hawkins).

Prima della fine della stagione potrebbe inoltre arrivare il malvagio Negan. Lo showrunner Scott M. Gimple aveva infatti annunciato che c'era un progetto per introdurlo e gli autori stavano valutando un po' di variabili ed elementi narrativi per capire quando e come utilizzarlo nella storia.

Negan è uno dei personaggi più brutali, violenti e cattivi che potrebbero essere utilizzati nella serie e accanto a lui potrebbe persino arrivare Paul Monroe, ovvero Jesus.
Robert Kirkman aveva sottolineato:

"Quando si tratta di personaggi come il Governatore, Michonne, Abraham e altri come Jesus e Negan, che sono tra i preferiti dei fumetti, è sempre una sfida riuscire a rappresentare nel modo giusto questi personaggi - un po' come all'inizio Rick Grimes - perché i fan li conoscono già e hanno delle aspettative. Quindi siamo sempre attenti e penso che abbiamo fatto un ottimo lavoro nel soddisfare quelle aspettative dei fan. Speriamo che il trend continui...se i personaggi che vengono menzionati appariranno presto".

Sarà quindi molto complicato trovare un interprete giusto per il personaggio Negan e su Twitter, in passato, Kirkman ha rivelato che il suo interprete ideale per il personaggio sarebbe Jon Hamm. In un'intervista l'attore ha parlato della questione, dichiarando che sarebbe divertente e non escludendo del tutto la possibilità di apparire nello show.

[embed]]

Non resta quindi che attendere per scoprire se questo desiderio di Kirkman si avvererà; nell'attesa non resta che vedere gli episodi della sesta stagione di The Walking Dead, che debutterà sugli schermi americani l'11 ottobre con una première di 90 minuti.

Fonte: Collider

Continua a leggere su BadTaste