Mr. Robot, il finale della prima stagione rinviato per i tragici fatti in Virginia

Il finale della prima stagione di Mr. Robot conteneva scene simili ai tragici fatti avvenuti in Virginia, e per questo è stato rinviato di una settimana

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
USA Network ha deciso di rinviare la messa in onda del finale di Mr. Robot prevista per ieri sera, a causa della terribile tragedia che ha visto la morte di due giornalisti ieri in Virginia:

Il finale di Mr. Robot, la cui produzione si è svolta diverso tempo fa, includeva una scena violenta simile, nella sua natura, ai tragici fatti che sono avvenuti oggi in Virginia. Per rispetto nei confronti delle vittime, delle famiglie e dei colleghi, oltre che dei nostri spettatori, abbiamo deciso di rinviare l'episodio. I nostri pensieri vanno a tutti coloro che sono stati coinvolti in questa vicenda.

Il finale, intitolato eps1.9_zer0-day.avi, andrà in onda mercoledì 2 settembre.

La serie segue le vicende di Elliot (Rami Malek), un giovane programmatore che lavora come ingegnere di sicurezza cibernetica di giorno, e come hacker vigilante di notte. Elliot verrà coinvolto dal misterioso leader (Christian Slater) di un gruppo underground di hacker per una missione volta a distruggere l'azienda che è pagato per proteggere.

Nel cast anche Portia Doubleday, Carly Chaikin e Martin Wallström.

La serie è già stata rinnovata per una seconda stagione di almeno 10 episodi, che andrà in onda nel 2016. Prodotta da Universal Cable Productions, Mr. Robot è stato creato da Sam Esmail e prodotto da Steve Golin e Chad Hamilton.

Titled “” (all of the episode titles so far have used file names), the Mr. Robot season finale will air next Wednesday, September 2 on USA.

Continua a leggere su BadTaste