Mr. Robot, il finale della prima stagione rinviato per i tragici fatti in Virginia
Il finale della prima stagione di Mr. Robot conteneva scene simili ai tragici fatti avvenuti in Virginia, e per questo è stato rinviato di una settimana
Il finale di Mr. Robot, la cui produzione si è svolta diverso tempo fa, includeva una scena violenta simile, nella sua natura, ai tragici fatti che sono avvenuti oggi in Virginia. Per rispetto nei confronti delle vittime, delle famiglie e dei colleghi, oltre che dei nostri spettatori, abbiamo deciso di rinviare l'episodio. I nostri pensieri vanno a tutti coloro che sono stati coinvolti in questa vicenda.
La serie segue le vicende di Elliot (Rami Malek), un giovane programmatore che lavora come ingegnere di sicurezza cibernetica di giorno, e come hacker vigilante di notte. Elliot verrà coinvolto dal misterioso leader (Christian Slater) di un gruppo underground di hacker per una missione volta a distruggere l'azienda che è pagato per proteggere.
La serie è già stata rinnovata per una seconda stagione di almeno 10 episodi, che andrà in onda nel 2016. Prodotta da Universal Cable Productions, Mr. Robot è stato creato da Sam Esmail e prodotto da Steve Golin e Chad Hamilton.
Titled “” (all of the episode titles so far have used file names), the Mr. Robot season finale will air next Wednesday, September 2 on USA.