Il nuovo full trailer della seconda stagione di The Leftovers
È online il full trailer della seconda stagione di The Leftovers
Lo sneak peek mostra la famiglia Garvey traslocare da New York fino a una piccola cittadina del Texas, la quale sembra essere l'unica nella quale non ci sono state misteriose sparizioni. Ma cosa succede quando, dopo l'arrivo dei Garveys, una persona improvvisamente scompare? Seguiranno drammi intensi, inclusa la scioccante apparizione di Patti Levin (Ann Dowd), la leader del gruppo dei Colpevoli Sopravvisuti, morta nella prima stagione. Il trailer introduce anche i Murphy, i nuovi vicini della famiglia Garvey, i quali interpreteranno un ruolo chiave nella seconda stagione. Damon Lindelof lo showrunner della serie ha commentato la stagione affermando che avrà un motore narrativo molto più forte e veloce comparato al ritmo più lento della prima.
https://www.youtube.com/watch?v=9U_M6CIhKs8&feature=youtu.be
Una volta arrivata a Jarden, Texas, la nuova famiglia Garvey incontra i vicini, i Murphy: John (Kevin Carroll) ed Erika (Regina King) e i loro figli gemelli Evie (Jasmin Savoy Brown) e Michael (Jovan Adepo). Attratti da questa cittadina speciale e sperando in un miracolo per la sua famiglia, Matt Jamison (Christopher Eccleston) si è trasferito con la moglie Mary (Janel Moloney), che soffre ancora delle conseguenze del suo terribile incidente stradale il 14 ottobre.
Intanto l’ex moglie di Kevin, Laurie Garvey (Amy Brenneman) ha lasciato i Colpevoli Sopravvissuti e ha ritrovato suo figlio Tom (Chris Zylka), che potrebbe finalmente aver trovato una giusta causa che lo aiuti a sanare il dolore nel suo cuore. E sebbene Meg (Liv Tyler) sia rimasta nei Colpevoli Sopravvissuti, scopre che non è più il culto a cui si era unita inizialmente.
The Leftovers ritornerà da domenica 4 ottobre su HBO.