Gotham 2: Leo Fitzpatrick interpreterà un villain inedito

Leo Fitzpatrick si unisce al cast della seconda stagione di Gotham, farà parte di un gruppo di villain inediti, i Pike Brothers

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Fox ha ingaggiato Leo Fitzpatrick per interpretare un ruolo ricorrente nella seconda stagione di Gotham.

L'attore sarà Joe Pike, a capo di una gang incendiaria di nome Pike Brothers. Il personaggio è stato ideato appositamente per la serie, anche se è possibile che i Pike Brothers finiscano per essere legati a qualche personaggio dei fumetti DC (Firefly, per esempio).

Bruno Heller ha già anticipato che nella seconda stagione del serial l’iconica città dovrà fare i conti con l’ascesa dei cattivi (Catwoman, Pinguino, L’Enigmista, Due Facce, Joker), che la porteranno a vivere un periodo di caos e faranno emergere nuovi eroi necessari a provare a mantenere il controllo.

Gotham vede tra i protagonisti Ben McKenzie, Donal Logue, Sean Pertwee, Robin Lord Taylor, Erin Richards, David Mazouz, Camren Bicondova, Zabryna Guevara, Cory Michael Smith, Victoria Cartagena, Andrew Stewart Jones e John Doman. I nuovi volti della seconda stagione includono Natalie Alyn Lind, Jessica Lucas, James Frain e Michael Chiklis.

La seconda stagione di Gotham tornerà il 21 settembre 2015 su FOX.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste