Game of Thrones 6: le lenti a contatto mettono a dura prova Maisie Williams
Le lenti a contatto che indossa per interpretare Arya Stark "cieca" nella sesta stagione di Game of Thrones stanno causando disagi a Maisie Williams
Non sappiamo se la cecità sarà permanente, ma di per certo sappiamo che Arya non ci vedrà durante la sesta stagione: Maisie Williams, infatti, ha indossato le lenti bianche durante le riprese delle sue scene nelle ultime settimane. In una intervista di due mesi fa l'attrice rivelava di temere che quelle lenti potessero darle fastidio, e ora dal suo account Instagram apprendiamo che purtroppo questi timori sono diventati realtà. A quanto pare infatti le lenti stanno causando non pochi problemi, tanto che la Williams deve applicare delle maschere sotto gli occhi dopo il loro uso:
https://instagram.com/p/6Qg0oinqnO/
La sesta stagione del Trono di Spade – Game of Thrones tornerà ad aprile 2016 con altri dieci episodi. Le riprese sono iniziate a luglio e termineranno a fine 2015, e si terranno in Croazia, Spagna, Malta e Irlanda. Tra i volti nuovi nel cast anche l’attore Ian McShane e Max von Sydow.
Prodotta da D.B. Weiss e David Benioff, la sesta stagione sarà basata sul sesto romanzo delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco di George R.R. Martin, intitolato The Winds of Winter, la cui uscita deve ancora essere fissata, oltre che su materiale del quarto e del quinto romanzo, A Feast for Crows e A Dance with Dragons.