Agents of S.H.I.E.L.D. - Matthew Willig interpreterà l'inumano Lash nella terza stagione
Nella terza stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. vedremo Matthew Willig nella parte dell'inumano Lash
ABC ha rivelato che l'ex giocatore di football NFL ora divenuto attore Matthew Willig si unirà al cast interpretando il grande villain chiamato Lash.
Ecco qui una breve biografia del personaggio nei fumetti, trovate diverse altre informazioni nella nostra recensione del fumetto su BadComics.it.
Nato nel mezzo della città Inumana Orollan, Lash è stato uno dei pochi della sua generazione ad esser stato scelto per ricevere il dono del Terrigenesis, un onore che secondo lui non tutti meritano di avere. Infatti dopo che King Black Bolt rilasciò una bomba con la sostanza Terrigen sopra New York, contaminò tutto il mondo con la nebbia contenente questa sostanza, risvegliando così i poteri dei discendenti degli inumani che popolavano ignari la Terra. La particolarità di questo personaggio sta sicuramente nella sua forza e nella missione che intraprende: giudicare da sè gli individui affetti dal potere del Terrigen e decidere se meritano o non meritano questo dono.
“Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D.” è stata co-creata da Joss Whedon, Jed Whedon & Maurissa Tancharoen, i quali fungono anche da produttori esecutivi insieme a Jeph Loeb and Jeffrey Bell. “Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D.” è prodotta da ABC Studios and Marvel Television. La serie tornerà il 29 settembre su ABC Studios.
I fumetti degli Inumani sono distribuiti in Italia da Panini Comics che sta pubblicando negli ultimi mesi i volumi intitolati "Inumano".