The Walking Dead 6 in copertina su EW, nuovi dettagli sulla premiére!
Entertainment Weekly ha dedicato la copertina del prossimo numero alla sesta stagione di The Walking Dead. Ecco alcune rivelazioni sulla premiére!
Sulla copertina, e nelle immagini interne, vediamo Daryl, Rick e Carol in vari posati (non si tratta di scene della serie)
Spiega Reedus: "Ci saranno moltissimi conflitti tra i personaggi. Diversi personaggi che solitamente non sembrano forti... lo diventeranno. C'è molta sfiducia." Aggiunge Lincoln: "Alla fine sarà o noi o loro. Quando ho letto la prima sceneggiatura ho chiamato lo showrunner Scott M. Gimple e gli ho detto: sai, io dico molto le parole 'noi' e 'loro'. Lui ha risposto: il tuo viaggio è proprio da loro a noi".
Giochiamo un po' con il tempo, ma non in maniera tradizionale. L'episodio inizierà proprio nel bel mezzo di una scena d'azione, e poi vi saranno dei salti temporali attorno a quella scena per permettere al pubblico di constestualizzare ciò che hanno appena visto.
Nella sesta stagione ci saranno anche altri salti nel passato. Lennie James conferma che scopriremo qualcosa su ciò che ha cambiato profondamente il personaggio di Morgan, inoltre vedremo alcuni eventi avvenuti ad Alexandria prima dell'arrivo di Rick e il suo gruppo. Spiega Gimple:
Sono scene ambientate qualche tempo prima ad Alexandria. Ma non vediamo le sue origini. Non sono dedicate all'ambientazione ma sui personaggi. Ci sono alcune storie dei fumetti che non abbiamo ancora letto - queste scene saranno come dei prequel a quelle storie che devono ancora uscire e per le quali sono davvero entusiasta.
Potete vedere le immagini qui sotto:
La sesta stagione di The Walking Dead partirà in America il prossimo 11 ottobre con una première da 90 minuti e qui in Italia il giorno dopo, lunedì 12 ottobre.
Fonte: EW