Starz rinnova Black Sails per una quarta stagione!
La terza stagione andrà in onda nel 2016, ma durante i TCA Starz ha voluto annunciare il rinnovo di Black Sails per una quarta stagione. Le riprese in autunno
Condividi
La terza stagione di Black Sails deve ancora andare in onda, ma Starz vuole comunicare a tutti i fan della serie quanto crede nel progetto e lo fa ordinandone subito una quarta.
Black Sails è ambientato 20 anni prima delle storie del romanzo di Robert Louis Stevenson L'Isola del Tesoro. Nella terza stagione vedremo finalmente il pirata Barbanera, interpretato da Ray Stevenson.
Fonte: variety
Continua a leggere su BadTaste
L'annuncio è stato fatto durante il panel ai TCA del canale via cavo: la terza stagione andrà in onda nel 2016 con dieci episodi, la quarta verrà girata quest'autunno in Sud Africa.
La serie è stata creata da Jonathan E. Steinberg e Robert Levine, ed è prodotta a livello esecutivo da Michael Bay, Brad Fuller, Andrew Form, Chris Symes e Dan Shotz. Gli episodi vanno in onda il sabato: la seconda stagione ha debuttato a gennaio con 860mila spettatori nella prima serata, e 668mila spettatori nel finale andato in onda a marzo. Con l'aggiunta dei tre giorni successivi gli ascolti sono saliti a 1.2 milioni di spettatori.