I Pistoleri Solitari nella decima stagione di The X-Files!

Grande ritorno per I Pistoleri Solitari nel revival di The X-Files: Dean Haglund, Tom Braidwood e Bruce Harwood interpreteranno nuovamente il trio di hacker

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
The Lone Gunmen, un trio di hacker attivisti guidati da teorie cospirazioniste e noti in italiano con il nome di I Pistoleri Solitari, torneranno nel revival di The X-Files.

Il trio era composto da Langly (Dean Haglund), Frohike (Tom Braidwood) and Byers (Bruce Harwood): rivedremo tutti e tre nei nuovi episodi della serie in onda su Fox nel 2016. Ad annunciarlo lo stesso Haglund a Televised Revolution: "Ci hanno contattati oggi, gireremo il 28 luglio. I pistoleri saranno nei sei episodi finali!".

Comparsi nella prima stagione, i tre personaggi divennero molto popolari anche perché in grado di conferire un tono più comico alla serie, tanto che oltre ad aver partecipato a tutte e nove le stagioni hanno ottenuto uno spin-off tutto loro. In uno degli episodi finali di The X-Files venivano apparentemente uccisi, ma chi ha letto la decima stagione a fumetti pubblicata da IDW sa in realtà che sono vivi e stanno bene. Non è comunque chiaro in che modo verranno riportati sullo schermo (cosa che era già avvenuta anche nel finale della serie).

Andata in onda per nove stagioni dal 1993 al 2002, The X-Files è stato un grande successo e ha avuto anche due episodi “cinematografici”: The X-Filex: Fight the Future (1998) e The X-Files: I Want to Believe (2008). La nuova serie andrà in onda a partire dal 24 gennaio 2016 su FOX negli USA, e vedrà il ritorno di Gillian Anderson e David Duchovny al fianco di Mitch Pileggi e William B. Davis. Tra le guest star Annet Mahendru, Joel McHale, Lauren Ambrose, Robbie Amell e Kumail Nanjiani.

Continua a leggere su BadTaste