Comic-Con 2015: prima occhiata al nuovo look di Arrow

Nel corso dell'incontro al Comic-Con è stato mostrato il nuovo costume del protagonista di Arrow. Introdotti due nuovi personaggi nella serie

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi

Spoiler Alert
Cambio di look per Arrow. È il nuovo costume del personaggio interpretato da Stephen Amell una delle novità salienti emerse nel corso del panel della serie The CW al Comic-Con di San Diego. La nuova tenuta del supereoe è stata creata da Maya Mani, la stessa autrice dietro il costume di Arsenal, Black Canary, Speedy e Atom.

Il produttore esecutivo Greg Berlanti ha dichiarato che questo è solo uno dei cambiamenti che il personaggio affronterà:

Abbiamo sempre detto che l'evoluzione principale di Oliver è quella che lo porta da Arrow a Green Arrow. E questo è il primo vero segnale in quella direzione.

Anche il tono della serie sarà un po' diverso, almeno all'inizio della quarta stagione, come ha dichiarato il produttore esecutivo Andrew Kreisberg:

Quando inizia la stagione lui si trova in un posto migliore. È felice e innamorato. E quel sentimento influisce su tutti i personaggi, c'è più divertimento e più humor. (...) Lo show non diventerà comunque all'improvviso una comedy.

Tra le altre informazioni rivelate nel corso dell'incontro, è emerso l'arrivo di due nuovi personaggi. Si tratta di Anarky, un villain noto ai fan di Batman, e di Mister Terrific, collega e buon amico di Felicity, oltre ad essere il primo personaggio gay introdotto nella serie. Rivelato inoltre il ritorno di Malcolm nel terzo episodio e il fatto che Diggle avrà un costume con un elmetto.

Fonte: CBM - Tvline

Continua a leggere su BadTaste