A breve il verdetto sul futuro di Sense8

A breve la decisione sul rinnovo per una seconda stagione di Sense8

Condividi

Siamo tutti in attesa di scoprire se Sense8 avrà il rinnovo per una seconda stagione e pare proprio che secondo il co-creatore della serie J. Michael Straczynski la decisione verrà presa a momenti.

Netflix si è presa il tempo per comprendere la performance dello sci-fi drama rilasciato il 5 giugno di quest'anno. Secondo il co-creatore dello show il feedback ricevuto sulla serie è positivo e la decisione sul futuro da prendere è imminente. Tramite un'intervista rilasciata a  Comic Book Resources, Straczynski ha detto:

Lo show è in procinto per essere rinnovato da Netflix ed entro due settimane scopriremo il destino, la speranza è alta e mi ritengo molto fiducioso a riguardo perché a quanto pare i fan più accaniti stanno riguardano gli episodi più volte.

Ecco il tweet originale del co-produttore della serie:

Nel cast Brian J. Smith, Tuppence Middleton, Jamie Clayton, Miguel Angel Silvestre, Tina Desai, Doona Bae, Aml Ameen, Max Riemelt, Daryl Hannah, Naveen Andrews, Terrence Mann, Freema Agyeman, Alfonso Herrera, Erendira Ibarra, Adam Shapiro, Ness Bautista e Joe Pantoliano. A collaborare con i fratelli Wachowski anche lo sceneggiatore J. Michael Straczynski (Changeling, World War Z) e Grant Hill.

Continua a leggere su BadTaste