Top Gear: il conduttore Chris Evans prende il posto di Jeremy Clarkson

La BBC ha reso ufficiale il nome di colui che succederà a Jeremy Clarkson nella conduzione del noto programma di motori Top Gear: Chris Evans

Condividi

La BBC ha reso ufficiale il nome di colui che succederà a Jeremy Clarkson nella conduzione del noto programma di motori Top Gear, che attende di tornare dal suo pubblico con la 23° stagione.

Sarà il conduttore televisivo e radiofonico britannico Chris Evans (che fino a qualche tempo fa negava categoricamente un suo coinvolgimento nello show) a raccogliere il testimone lasciato involontariamente da Clarkson, e il contratto che ha firmato lo legherà al programma per tre anni.

Evans, la cui passione per le auto è ben nota in Inghilterra, ha dichiarato:

Sono emozionato, Top Gear è il mio programma preferito da sempre. E' creato da una schiera di menti brillanti che amano le auto e che sanno come fare passare il massicciamente complicato attraverso il divertimento - con noncuranza e senza sforzo. Quando in realtà, naturalmente, è esattamente l'opposto ed è la chiave del successo globale di Top Gear.

Il conduttore ha anche aggiunto che farà di tutto per rispettare ciò che è stato fatto prima e che mira a far crescere lo show, intenzione che fa intendere una sorta di fedeltà ma anche di discostamento dallo stile adottato adottato negli anni da Clarkson.

Nessuna notizia, al momento, su chi dovrebbe invece rimpiazzare i co-conduttori James May e Richard Hammond, attualmente impegnati con Clarkson sia nel tour che porta il loro nome che - sembrerebbe - nella realizzazione di un nuovo programma.

Le riprese della 23° stagione di Top Gear prenderanno il via entro qualche settimana, e il suo debutto è atteso per l'inizio del 2016.

Fonte: THR

Continua a leggere su BadTaste