Scream Queens, Ryan Murphy: "Non affezionatevi, su 25 personaggi ne sopravviveranno solo 4"
Ryan Murphy avverte il pubblico che vedrà Scream Queens di non affezionarsi ai personaggi, perché ben pochi riusciranno a sopravvivere
Condividi
Che la 'sindrome' di George R.R. Martin abbia colpito anche Ryan Murphy?
Lo show, descritto come una sorta di ‘comedy horror’, avrà una prima stagione composta da quindici episodi e racconterà la storia di un campus universitario colpito da una serie di omicidi. Nel cast troveremo Emma Roberts, Lea Michele, Ariana Grande, Nick Jonas, Jamie Lee Curtis, Abigail Breslin, Keke Palmer, Oliver Hudson (chiamato a prendere il posto di Joe Manganiello) e Charisma Carpenter.
Continua a leggere su BadTaste
Le recenti dichiarazioni del noto regista e produttore sulla sua nuova serie Scream Queens, al via su FOX il prossimo 22 settembre, lo farebbero intendere, dato che a suo dire tra ben 25 personaggi solo in 4 riusciranno a sopravvivere e che - a differenza di American Horror Story - nessuno degli attori potrà poi fare ritorno con un nuovo ruolo:
Solo quattro di loro vivranno. E sei sei morto, sei morto e basta. La seconda stagione vedrà i quattro personaggi sopravvissuti addentrarsi in un nuovo luogo di riunione delle 'Scream Queens'. Quindi faremo arrivare altra gente e faremo ripartire di nuovo il party della morte.
Fonte: Zap2it