Fear The Walking Dead in Italia ad agosto su Horror Channel!
Horror Channel annuncia che trasmetterà Fear The Walking Dead, spinoff di The Walking Dead, in esclusiva e in contemporanea con gli Stati Uniti
Fear the Walking Dead è la serie compagna della serie di successo The Walking Dead. Date uno sguardo a questa breve anteprima:
Fear the Walking Dead ci porta indietro all'inizio dell'apocalisse degli zombie, in un tempo in cui il mondo stava cambiando rapidamente per motivi oscuri, prima che qualcuno riuscisse a capire con esattezza cosa stesse accadendo. La vita come tutti la conoscevano era stata alterata in modi del tutto inimmaginabili. Ambientata a Los Angeles, Fear the Walking Dead è incentrata su nuovi personaggi e storie. Anche se non avete mai visto un episodio di The Walking Dead sarete subito immersi in una nuova esperienza ricca di suspense e tensione da condividere con i fan di tutto il mondo!
Fear the Walking Dead è prodotta da Robert Kirkman, Gale Anne Hurd, Greg Nicotero e David Albert con la supervisione di David Erickson per gli AMC Studios. Ambientata a Los Angeles, vede nel cast Kim Dickens nel ruolo di Madison, Cliff Curtis nel ruolo di Travis, Frank Dillane nel ruolo di Nick, Alycia Debnam-Carey nel ruolo di Alicia, Elizabeth Rodriguez nel ruolo di Liza, Ruben Blades nel ruolo di Daniel, Mercedes Mason nel ruolo di Ofelia e Lorenzo James Henrie nel ruolo di Chris. La prima stagione della serie sarà composta da 6 episodi della durata di un'ora ciascuno.
La data e l’orario della prima TV saranno annunciati a breve, quindi rimanete sintonizzati!
Via comunicato stampa