American Gods: Starz annuncia di aver ordinato la serie tratta dal romanzo di Neil Gaiman
Il romanzo American Gods, scritto da Neil Gaiman, diventerà una serie tv targata Starz e gli autori e showrunner saranno Bryan Fuller e Michael Green
Condividi
Starz ha annunciato di aver ordinato la realizzazione della serie tratta dal romanzo di Neil Gaiman intitolato American Gods.
Gli sceneggiatori e showrunner del progetto saranno Bryan Fuller (Hannibal) e Michael Green (Kings).
Lo scrittore si è dichiarato "elettrizzato, spaventato, deliziato, nervoso e in preda a una gloriosa trepidazione", pur essendo sicuro che la sua opera sia in buone mani.
Fonte: TVLine
Continua a leggere su BadTaste
Gli sceneggiatori e showrunner del progetto saranno Bryan Fuller (Hannibal) e Michael Green (Kings).
Il romanzo, pubblicato nel 2001, ha come protagonista un ex criminale di nome Shadow che inizia a lavorare come guardia del corpo del misterioso Mr. Wednesday. I due uomini iniziano a viaggiare insieme per gli Stati Uniti e Shadow si rende conto che sta per iniziare una guerra tra le divinità più antiche e le nuove, come ad esempio la tecnologia moderna e i soldi. Mr. Wednesday, inoltre, è uno degli dei più antichi.
Fuller e Green hanno aggiunto che sono entusiasti di poter finalmente portare sullo schermo il mondo fatto di divinità e magia creato da Neil e sono felici che Starz e FremantleMedia si occuperanno della produzione della serie.