The Catch: fuori Bethany Joy Lenz e il protagonista maschile Damon Dayoub

Colpo di scena inaspettato nel cast di The Catch: la produzione taglia fuori Bethany Joy Lenz e il protagonista maschile Damon Dayoub

Condividi

Colpo di scena inaspettato nel cast di The Catch, la nuova serie della ABC targata Shonda Rhimes attesa per questo autunno.

Sembra infatti che la produzione abbia deciso di rimpiazzare con altri due attori sia il protagonista maschile Damon Dayoub che Bethany Joy Lenz, e questo a causa di quelle che potrebbero essere etichettate come esigenze creative diverse da quelle avute inizialmente.

La storia di The Catch è incentrata su Alice Martin (Mirelle Enos), una investigatrice di frodi che rimane vittima proprio di una frode operata dal suo fidanzato, Kieran (il personaggio che era stato affidato a Dayoub). Alice porta avanti i suoi casi mentre cerca di trovare l’uomo responsabile dei suoi guai prima che questi possano rovinare per sempre la sua carriera. La Lenz era stata scelta per interpretare la moglie di Kieran, Zoe, la classica ragazza della porta accanto che è in grado di spacciarsi per la sorella di Kieran. Lei ama suo marito e ama la loro vita (per quanto possa essere amorale) e cerca di tenere duro mentre si accorge che lui si sta allontanando da lei.

La Lenz ha commentato così la notizia:

Sembra che abbiano bisogno di un diverso tipo di Zoe, quindi verrò rimpiazzata, ma per favore guardatelo comunque! E' uno show davvero ottimo e sono molto orgogliosa del lavoro dei miei amici!

I due attori comparivano nel trailer che vi abbiamo mostrato qualche giorno fa e che vi riproponiamo qui di seguito

Fonti: TV Line - Variety - SpoilerTV

Continua a leggere su BadTaste