Serie TV di Shadowhunters: assegnati i ruoli di Alec e Luke!
Matthew Daddario e Isaiah Mustafa sono le ultime aggiunte al cast della serie TV di Shadowhunters, adattamento televisivo della saga The Mortal Instruments
Lo show sarà composto da episodi della durata di un’ora e seguirà quanto accade dopo la scoperta della giovane Clary (Katherine McNamara) riguardanti le sue origini, metà umane metà angeliche, che la rendono una shadowhunter e cioè una cacciatrice di demoni. Dopo il rapimento di sua madre la ragazza affronta il suo destino insieme al miglior amico Simon (Alberto Rosende) e ad altri shadowhunters: i fratelli Alec e Isabelle (Emeraude Toubia) Lightwood e il misterioso Jace (Dominic Sherwood) – al quale si avvicina in modo particolare. Nella storia a tinte sovrannaturali non mancheranno ovviamente vampiri, licantropi, fate e stregoni.
Mustafa sarà Luke Garroway, un detective del Dipartimento di polizia di New York che conduce delle indagini su omicidi di stampo demoniaco. Lui nutre un istinto paterno che lo spinge a proteggere Clary e nutre dei sentimenti molto forti per la madre di lei, Jocelyn, ma egli stesso nasconde però dei segreti. Una volta anche lui era un forte Shadowhunter, ma adesso è diventato qualcosa che un tempo odiava: il leader di un gruppo di licantropi.