NBC ordina tre nuove comedy: People Are Talking, Superstore e Crowded
Il network NBC ha ordinato per la prossima stagione la produzione di tre nuove sitcom: People Are Talking, Superstore e Crowded
People Are Talking: fanno parte del cast Mark-Paul Gosselaar, Meaghan Rath, Tone Bell e Bresha Webb. Al centro della storia ci sono due coppie che vivono una accanto all'altra e sono legate da una profonda amicizia. Mentre affrontano la vita non riescono a non analizzare tutto e ossessionarsi su ogni cosa, dagli argomenti come il sesso e le disuguaglianze razziali, al fatto che la nuova babysitter potrebbe essere una pornostar.
Superstore: i protagonisti sono America Ferrera e Ben Feldman nei ruoli di due impiegati di un ipermercato di enormi dimensioni. Lo staff è composto da nuovi arrivati, veterani che ormai conoscono tutto del lavoro, personale assunto per l'estate e manager esperti. Insieme queste persone hanno a che fare con la realtà quotidiana fatta di cacciatori di affari, saldi che causano risse e sessioni di addestramento soporifere. Il pilot è stato scritto da Justin Spitzer, che sarà anche produttore esecutivo del progetto.
Crowded: ideato da Suzanne Martin (Hot in Cleveland), ha come protagonisti Mike (Patrick Warburton) e Martina (Carrie Preston) che finalmente possono dare sfogo al proprio lato selvaggio dopo che le loro figlie sono uscite di casa. La situazione cambia, però, quando le ragazze ritornano e i genitori di Mike devono rinunciare all'idea di trascorrere la loro terza età in Florida.
Fonte: TVLine