Game of Thrones 5: pubblicate le sinossi brevi degli ultimi due episodi

Sebbene siano vaghe e brevi, le sinossi degli ultimi 2 episodi della quinta stagione di Game of Thrones sembrano anticipare una chiusura di stagione intensa

Condividi
Spoiler Alert
Sebbene siano alquanto vaghe e decisamente brevi, le sinossi degli ultimi due episodi della quinta stagione di Game of Thrones rilasciate da poco dalla HBO sembrano voler sottolineare che diversi personaggi importanti prenderanno decisioni cruciali in vista del gran finale.

In esse vengono infatti resi noti i primi dettagli relativi a ciò che vedremo nel nono episodio, che porterà il titolo di "The Dance of Dragons", e del decimo e ultimo di quest'anno - "Mother’s Mercy"; eccole qui di seguito

EPISODI DI GIUGNO DI GAME OF THRONES

Episodio #49: “The Dance of Dragons”
Data di trasmissione: domenica 7 giugno

Stannis (Stephen Dillane) affronta una decisione preoccupante. Jon (Kit Harington) fa ritorno alla Barriera. Mace (Roger Ashton-Griffiths) visita la Banca di Ferro di Braavos. Arya (Maisie Williams) incontra qualcuno che appartiene al suo passato. Dany (Emilia Clarke) assiste a malincuore a una tradizionale celebrazione di atletismo.

Episodio #50: “Mother’s Mercy” (finale di stagione)
Data di trasmissione: domenica 14 giugno

Stannis è in marcia. Dany è circondata da estranei. Cersei (Lena Headey) è in cerca di perdono. Jon viene messo alla prova.

Fonte: Comic Book Movie

Continua a leggere su BadTaste