CSI si concluderà con un film tv che potrà contare sul ritorno di due star della serie

La CBS ha annunciato ufficialmente la cancellazione della serie CSI: Crime Scene Investigation, che saluterà i suoi fan con un film tv di due ore

Condividi

Le indiscrezioni riguardanti la fine di CSI: Crime Scene Investigation sono state confermate ufficialmente.
La CBS ha infatti annunciato che lo show si concluderà dopo quindici stagioni con un film televisivo della durata di due ore.

Per dire addio ai fan ritorneranno in scena William Petersen con il ruolo di Gil Grissom, e l'attrice Marg Helgenberger.
Il film verrà trasmesso negli Stati Uniti il 27 settembre.
Il network ha inoltre annunciato che Ted Danson si unirà al cast di Cyber e ne sarà una presenza regolare.

Kelly Kahl, a capo della programmazione, ha dichiarato:

"E' facile dimenticare che questo è stato uno degli show drammatici più forti e longevi della storia della tv ed è stato molto importante per il network. Sono molto felice che potremo farlo uscire di scena nel modo migliore".

Nell'ultima stagione CSI, dopo lo spostamento nel palinsesto dalla serata del mercoledì a quella della domenica, ha registrato un calo di ascolti significativo e ha diminuito il numero di episodi previsti da 22 a 18.

La stagione si è conclusa con un cliffhanger in cui Julie (Elisabeth Shue) è uscita dal coma, ma il creatore Anthony Zuiker non era soddisfatto della situazione se quella fosse la fine della storia, lodando la bravura di Danson e dell'attrice che avrebbe voluto rivedere a lungo in azione.
La serie ha dato vita a tre spinoff, tra cui CSI: Cyber, CSI: Miami e CSI: NY.

Fonte: The Hollywood Reporter

Continua a leggere su BadTaste