Constantine cancellato dalla NBC, sarà The CW la sua prossima casa?
La NBC Ha cancellato Constantine dopo una sola stagione, e già si vocifera sul suo possibile passaggio su un altro network (come The CW)
Lo show che vedeva Matt Ryan nei panni del noto investigatore dell'occulto della DC Comics è stato infatti cancellato dopo una sola stagione.
NBC a "no" for Season 2. Warner Bros working hard to find #Constantine new home. Stay active. Stream. Tweet. #SaveConstantine #Hellblazers
— Daniel Cerone (@DanielVCerone) 8 Maggio 2015
La NBC ha detto no a una seconda stagione. La Warner Bros sta lavorando sodo per dare a Constantine una nuova casa. Rimanete attivi. Fate girare. Tweettate.
In pratica Cerone, oltre a rendere note le intenzioni della casa di produzione, ha anche esortato i fan a mantenere alto l'interesse su interntet. E quel che è interessante è che, tra i vari attori che si sono schierati a favore dello show, c'è anche William Shatner, che sembra sapere qualcosa di interessante su un possibile passaggio dello show sul network The CW, già casa di Arrow, The Flash e dello spinoff proveniente da entrambe - DC'sLegends of Tomorrow:
E infine anche Stephen Amell, protagonista di Arrow, ha dimostrato il suo appoggio dichiarando che se lo show troverà casa altrove sarà pronto a comparire come guest star
#SaveConstantine -- Hey TV Networks / Netflix and the like... If you pick up the show, I'll guest star.
— Stephen Amell (@amellywood) 9 Maggio 2015
Attendiamo nuovi sviluppi...
Fonte: Comic Book Movie