Arrow 3: l'episodio di questa sera segnerà l'uscita di scena di uno dei protagonisti?

Nell'episodio della terza stagione di Arrow in onda questa sera in America, dal titolo "Broken Arrow", potrebbe avvenire un colpo di scena inatteso...

Condividi
Spoiler Alert
Come vi abbiamo anticipato lo scorso 8 marzo, l'episodio della terza stagione di Arrow che andrà in onda questa sera in America e che - non a caso - porta il titolo di "Broken Arrow", potrebbe segnare l'uscita di scena di una delle figure che attualmente compongono il cast principale della serie.

A fomentare tale teoria è stato inizialmente David Ramsey (Diggle), che su Instagram aveva condiviso una foto che che immortalava lui, Emily Bett Rickards (Felicity), Stephen Amell (Oliver/Arrow) e Colton Haynes (Roy Harper/Arsenal) insieme, e che riportava la frase: “Lunga vita… Team Arrow!”  Il gesto sembrava quasi un saluto, come un addio, a uno degli attori presenti nella foto. Ma ovviamente è impossibile escludere dalla lista delle figure 'a rischio' i nomi di altri personaggi, come ad esempio il detective Lance (Paul Blackthorne) e Thea (Willa Holland)

Nel corso delle riprese di "Broken Arrow" sia Amell che Haynes avevano tweettato spiegando che avevano appena finito di girare una scena ‘molto emozionante’ e che c’era stato un ‘difficile addio’.


Se a tutto questo aggiungiamo il fatto che l’episodio successivo porta il titolo di “The Fallen” (letteralmente, “la caduta”) i dubbi rimangono pochi, soprattutto perché la stampa statunitense dà ormai per scontata una clamorosa uscita di scena. E proprio a tal proposito al momento ci sono delle 'scommesse' in atto: chi sarà a dire addio alla serie?

Sembra che le figure meno a rischio - in ordine - siano quelle di Diggle, Felicity, Thea e Lance, mentre Roy appare quella 'più debole', perché di fatto non è un membro di vitale importanza per il team di Arrow, non quanto lo sono Diggle e Felicity. Che sia quindi proprio lui, quindi, il personaggio che vedremo scomparire?

Fonte: TV Guide

Continua a leggere su BadTaste