Arrow 3: ecco chi è il series regular che ha lasciato lo show

Nell'episodio della terza stagione di Arrow è stato rivelato quale personaggio appartenente al cast principale ha lasciato lo show...

Condividi
Spoiler Alert
*Attenzione: questo articolo è già stato contrassegnato con il flag 'spoiler', ma ci teniamo a sottolineare che contiene molte informazioni sull'episodio di Arrow che è stato trasmesso ieri negli USA*

L'episodio della terza stagione di Arrow che è stato trasmesso ieri sera in America ha finalmente svelato l'arcano e rivelato quale personaggio appartenente al cast principale ha abbandonato la serie.

E' stato Colton Haynes aka Roy/Arsenal, presente nel drama di The CW dalla prima stagione, a dover dire addio.

Per chi volesse saperlo, ecco cosa è accaduto: al fine di proteggere Oliver (Stephen Amell), Roy dichiara di essere Arrow e viene arrestato. Una volta in cella sembra venga pugnalato a morte, ma in realtà si tratta di una finzione messa in piedi con l'aiuto di Felicity (Emily Bett Rickards) e Diggle (David Ramsey). L'uomo che fa finta di ucciderlo è un contatto di ARGUS che ha le competenze necessarie per pugnalare un individuo senza colpirlo a morte. Ora che tutti credono che Arrow e Roy siano entrambi morti, il gesto di Roy salva definitivamente Oliver, che quindi può andare avanti senza dover fronteggiare i sospetti su di lui, ma implica che il ragazzo debba lasciare definitivamente Starling City e iniziare una nuova vita, con una nuova identità, senza più collaborare con il team di Arrow.

Un portavoce della Warner Bros, casa che produce la serie, ha dichiarato:

Colton non tornerà nella quarta stagione dello show come series regular, ma comparirà in un episodio aggiuntivo in questa stagione. Come tutti i personaggi che escono da questo universo, per lui ci sarà la possibilità di fare ritorno in futuro.

Fonte: THR

Continua a leggere su BadTaste