Arrow 3: ecco chi è il series regular che ha lasciato lo show
Nell'episodio della terza stagione di Arrow è stato rivelato quale personaggio appartenente al cast principale ha lasciato lo show...
L'episodio della terza stagione di Arrow che è stato trasmesso ieri sera in America ha finalmente svelato l'arcano e rivelato quale personaggio appartenente al cast principale ha abbandonato la serie.
Per chi volesse saperlo, ecco cosa è accaduto: al fine di proteggere Oliver (Stephen Amell), Roy dichiara di essere Arrow e viene arrestato. Una volta in cella sembra venga pugnalato a morte, ma in realtà si tratta di una finzione messa in piedi con l'aiuto di Felicity (Emily Bett Rickards) e Diggle (David Ramsey). L'uomo che fa finta di ucciderlo è un contatto di ARGUS che ha le competenze necessarie per pugnalare un individuo senza colpirlo a morte. Ora che tutti credono che Arrow e Roy siano entrambi morti, il gesto di Roy salva definitivamente Oliver, che quindi può andare avanti senza dover fronteggiare i sospetti su di lui, ma implica che il ragazzo debba lasciare definitivamente Starling City e iniziare una nuova vita, con una nuova identità, senza più collaborare con il team di Arrow.
Colton non tornerà nella quarta stagione dello show come series regular, ma comparirà in un episodio aggiuntivo in questa stagione. Come tutti i personaggi che escono da questo universo, per lui ci sarà la possibilità di fare ritorno in futuro.
Fonte: THR