The Walking Dead: la copertina e i dettagli sul nuovo romanzo intitolato Invasion
La copertina e la trama del nuovo romanzo intitolato Robert Kirkman's The Walking Dead: Invasion, che verrà pubblicato nel mese di ottobre negli Stati Uniti
Il libro è stato scritto da Jay Bonaninsinga (già autore di quattro romanzi con protagonista il Governatore e di Descent) e il magazine Entertainment Weekly ha pubblicato in anteprima la copertina del volume, che mostra la protagonista Lilly Caul in difficoltà.
La trama ufficiale rivela molte anticipazioni sulla storia, che inizierà dopo la devastazione di Woodbury, Georgia, e vedrà due schieramenti di sopravvissuti scontrarsi tra di loro.
Nel labirinto sotterraneo, fatto di gallerie e pozzi minerari, Lilly Caul e il suo gruppo eterogeneo composto da anziani, disadattati e bambini, cercano di costruire con difficoltà una nuova vita. Nel cuore di Lilly brucia però ancora una segreta ambizione: vuole liberare la sua amata Woodbury dai walker e l'unica cosa che le impedisce di farlo si aggira nelle retrovie della Georgia.
Nell'entroterra, tra la crescente ondata di zombie che si muovono in tutte le direzioni, lo psicotico reverendo Jeremiah Garlitz ricostruisce il suo esercito potendo contare su una diabolica arma segreta. Ha infatti dei progetti per eliminare Lilly e il suo gruppo e ora, per la prima volta, ha i mezzi per lasciare un marchio speciale dell'inferno sugli abitanti del tunnel.
Il confronto finale tra queste due fazioni di esseri umani scatena un'arma impensabile, forgiata delle mostruose orde di non morti, resa perfetta da un uomo pazzo, e intrisa del sangue degli innocenti.
Ecco la copertina:
Fonte: EW