Supergirl: svelati i ruoli di Helen Slater e Dean Cain?

Una nuova ipotesi sui ruoli affidati a Helen Slater e Dean Cain nel pilot di Supergirl, la potenziale serie della CBS tratta dai fumetti della DC

Condividi
Spoiler Alert
L'annuncio che Helen Slater e Dean Cain avrebbero recitato nel pilot di Supergirl, dopo aver interpretato in passato proprio Kara e Superman, ha dato il via al susseguirsi di varie ipotesi riguardanti il possibile ruolo affidato ai due attori; ora, forse, il mistero potrebbe essere stato risolto.
Secondo quanto riporta IMDb, Greg Berlanti li avrebbe infatti scelti per portare sul piccolo schermo Fred e Sylvia Danvers, i genitori adottivi della protagonista.

La notizia non è stata ancora confermata, tuttavia, potrebbe risultare fondata se si considera il fatto che in The Flash il padre di Barry Allen è interpretato da John Wesley Shipp, ex Flash sul piccolo schermo.

L'unico elemento certo è che Helen e Dean saranno due guest star dell'episodio, un po' come accaduto in Smallville quando sono apparsi in alcuni episodi con il ruolo di Lara-El, la madre di Clark Kent, e del malvagio Dr. Curtis.

Fonte: ComicBookMovie

Continua a leggere su BadTaste