Friends: otto fatti sul 'dietro le quinte' dello show che probabilmente non conoscete
Pensate di conoscere tutto su Friends? Ecco otto storie provenienti dal 'dietro le quinte' della serie che, probabilmente, non conoscete ancora...
Eccole qui di seguito.
2 - La cornice attorno allo spioncino della porta dell'appartamento di Monica all'inizio doveva contenere una foto (c'è chi dice che in realtà fosse uno specchio), ma poi il vetro è stato rotto accidentalmente ed è stato deciso di lasciarla così.
3 - Jennifer Aniston e gli altri membri del cast avevano paura di Matt LeBlanc prima di conoscerlo solo per aver appreso tramite la sceneggiatura che tipo di personalità avrebbe avuto il suo personaggio.
4 - La vera ragione per cui l'appartamento di Monica era così grande è in realtà diversa da quella che lo show affermava (e cioè che dato che era l'ambientazione principale riusciva a dare al pubblico un'ottima visione del set). Esso si basa su un appartamento che gli scenografi avevano abitato negli anni Settanta.
5 - La NBC si aspettava di ricevere moltissime lettere di protesta per il matrimonio gay, ma ha ricevuto solo una manciata di lamentele.
6 - Il famoso 'errore' che riguarda la facciata dell'edificio dove vivono Monica e Joey in realtà non è tale. Tutti hanno sempre additato l'esterno del condominio come incompatibile con i due appartamenti perché non vi sono balconi. I produttori hanno sedato gli animi spiegando che gli appartamenti dei protagonisti sono semplicemente situati dall'altra parte.
7 - Il Central Perk si ispira a un particolare ristorante di Manhattan, chiamato Arnold's Turtle, dove spesso i designer dello show andavano a mangiare.
8 - Il divano arancione del Central Perk era sempre libero per i protagonisti perché era "riservato". Questo è un dettaglio che è stato evidenziato solo dopo la fine della serie.
Fonte: Huffington Post