Matt Ryan: "Sono molto speranzoso per il rinnovo di Constantine"

Matt Ryan, protagonista di Constantine, si dice molto speranzoso sul possibile rinnovo dello show, che ha appena concluso la prima stagione

Condividi
Certo, i numeri non sono stati dalla sua parte, ma Matt Ryan ha ancora una certa fiducia nel possibile rinnovo di Constantine.

Il protagonista dello show della NBC che, come sapete, ha appena concluso la prima stagione (l'ultimo episodio, il tredicesimo, è stato trasmesso negli USA venerdì sera) ha rilasciato una intervista nella quale - interpellato sull'eventuale seconda stagione - ha dichiarato:

Beh, sono molto, molto, molto speranzoso. Ovviamente si tratta di un personaggio straordinario e sento che abbiamo ancora molto da percorrere con lui. Penso ci sia molto potenziale con la serie, con il materiale di base, con il personaggio, ed è qualcosa che vorrei continuare a esplorare. Sì, sono molto, molto speranzoso. Ovviamente non dipende da me. E' nelle mani di Dio, come dicono, ma sono molto speranzoso, molto, molto speranzoso.

Stai avendo conversazioni costanti con la gente? O è una di quelle situazioni tipo: "Contattatemi quando saprete qualcosa di certo per favore"?

E' una di quelle situazioni, sì. Quando sapranno penso saprò anche io, e adesso mi sto focalizzando su quello che ho davanti a me in questo momento, piuttosto che concentrarmi sulla sua fine, perché penso che spesso queste cose possano farti impazzire, soprattutto con un personaggio così grandioso che mi è piaciuto così tanto interpretare. Pensarci ti può fare uscire un po' fuori di testa. Quindi in questo momento sto cercando di godermi la vita e andare avanti nella speranza che presto arrivino buone notizie.

Fonte: HitFix

Continua a leggere su BadTaste