Laurie Holden nel cast di Chicago Med, potenziale nuovo spinoff di Chicago Fire

Laurie Holden (The Walking Dead) potrebbe presto tornare in TV con un ruolo da protagonista in Chicago Med, potenziale nuovo spinoff di Chicago Fire

Condividi

Laurie Holden (The Walking Dead) potrebbe presto tornare in TV con un ruolo da protagonista.

L'attrice sarà infatti tra i componenti del cast di Chicago Med, potenziale nuovo spinoff - dopo Chicago PD - di Chicago Fire, lo show della NBC giunto alla terza stagione e già rinnovato per una quarta.

Secondo quanto riportato fino ad adesso, il diciannovesimo episodio dell'attuale stagione della serie principale, che porterà proprio il titolo di "Chicago Med",sarà dedicato alle persone che lavorano all’ospedale di Chicago e introdurrà i possibili protagonisti del nuovo progetto, che sarà sviluppato da Dick Wolf, Matt Olmstead, Derek Haas e Michael Brandt.

La Holden sarà la Dottoressa Hannah Tramble, un chirurgo d'urgenza brillante e senza paura, la cui infanzia difficile ha influito sul suo carattere rendendolo difficile e spigoloso. L'attrice si unisce così ai già ingaggiati S. Epatha Merkerson (Law & Order), che sarà il capo dell'ospedale, Yaya DaCosta (Ugly Betty), che sarà una infermiera e vecchia conoscenza di Kelly Severide, e Nick Gehlfuss (Shameless) nei panni di un medico che è anche fratello di Jay Halstead di Chicago P.D.

Fonte: TV Line

Continua a leggere su BadTaste