Game of Thrones 5 - Sophie Turner: "Ci saranno molto sangue e molte morti"
Sophie Turner parla della quinta stagione di Game of Thrones e, in particolare, del rapporto tra Sansa e di Ditocorto
Sulla quinta stagione:
Ci sono alcuni momenti enormi, forse ancora più scioccanti del genere Nozze Rosse. Accadono molte cose in questa stagione. Ci saranno anche, sapete, molto sangue e molte morti. E molta gente giungerà da lontano. E ci saranno anche alcuni volti familiari.
Sei disgustata da quello che sta accadendo tra Sansa e Ditocorto?
In qualche modo amo quella storyline. Voglio dire, per alcuni telespettatori è parecchio disgustosa, ma è così che dovrebbe essere. Dovrebbe essere questa incasinata, ritorta relazione nella quale Sansa sa che può manipolare Ditocorto per ottenere quello che vuole, e lui può fare altrettanto con lei. E insieme loro creano questa specie di straordinario team di attacco. E si sa, agli esterni appare come una cosa strana e incasinata, ma per lei è l'unico modo che ha per ottenere ciò che vuole. Ora ha finalmente quel potere, quindi farà in modo di usarlo.
Com'è stato girare la scena del bacio con Ditocorto?
Sai cosa, Aidan [Gillen] non è un tipo brutto e lui mi piace. Voglio dire, è strano perché ha una figlia che ha tipo un anno meno di me, quindi per quello è stato parecchio strano. Ma penso che probabilmente sia stato più imbarazzante per lui che per me. Voglio dire, nello show sono abituata ad avere relazioni con uomini più vecchi di me, quindi non è stato un cambiamento. Sul set è stato un giorno strano. E' stato gestito molto bene. Sai, lui è stato molto gentile con me a riguardo.
Con questo nuovo look inizia una nuova era per Sansa?
Questo cosa di questo suo totale cambiamento, facendo diventare neri i capelli e cambiando il modello e il colore dei vestiti, è stata una decisione molto consapevole per lei per allontanarsi dalle radici di sua madre, dei Tully, e per allontanarsi anche dalla sua casata. Voleva cambiare completamente tutto quello che tutti sapevano di lei. Quindi è una trasformazione enorme. Non c'è più niente di Sansa, credo, non solo nel modo in cui appare ma anche nel modo in cui lei adesso pensa. Lei ora è questo, una grande manipolatrice.
Fonte: Huffington Post