Stan Lee comparirà in Marvel's Agent Carter!

Stan Lee ha confermato personalmente che farà un cameo in Marvel's Agent Carter!

Condividi
TV
Dopo essere apparso in Agents of S.H.I.E.L.D. il grande Stan Lee si prepara per comparire anche nella nuova serie appartenente all'Universo Marvel che approderà sulla ABC a gennaio: Agent Carter!

A dare la notizia è stato proprio Lee, che ha dichiarato che farà un cameo nel quarto episodio dello show incentrato sulla figura di Peggy Carter (Hayley Atwell) e sul suo lavoro per la SSR.

Qui di seguito il video con la dichiarazione, data nel corso dell'incontro che si è tenuto per la presentazione del nuovo libro di Roy Thomas - 75 Years of Marvel: From the Golden Age to the Silver Screen.

Marvel’s Agent Carter è ambientato nel 1946, ed è incentrato sull’agente Peggy Carter e sul suo lavoro per la Strategic Scientific Reserve, che la porta a svolgere missioni segrete insieme a Howard Stark (Dominic Cooper). Nel cast dello show troviamo anche James D’Arcy nei panni di Edwin Jarvis, il maggiordomo degli Stark, e Chad Michael Murray in quelli dell’agente della SSR Jack Thompson. Shea Whigham è Roger Dooley il capo della SSR che supervisiona l’agente Carter, e Lindsy Fonseca, è Angie Martinelli, – un’aspirante attrice che è anche la più cara amica di Peggy.

Ma le novità non finiscono qui, perché in vista dell'arrivo dello show la Marvel ha rilasciato un nuovo promo, che potete vedere direttamente nel box sottostante

Marvel’s Agent Carter debutterà in America martedì 6 gennaio.

Fonte: Comic Book Movie

Continua a leggere su BadTaste