Shannara: casting per la serie Mtv tratta dai romanzi di Terry Brooks

Un nuovo attore si unisce al cast di Shannara, la serie fantasy di MTV

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
Spoiler Alert
L'attore australiano Aaron Jakubenko si è unito al cast di Shannara, la serie di MTV da dieci episodi che sarà basata sulla celebre serie fantasy ideata da Terry Brooks.

Scritta dai creatori di Smallville Al Gough e Miles Millar, Shannara è ambientata nel nostro mondo, migliaia di anni dopo la distruzione della nostra civiltà. La vicenda si incentra sulla famiglia di Shannara, i cui discendenti possiedono un'antica magia e le cui avventure ridisegnando continuamente il futuro del mondo. In linea di principio a essere adattato sarà il secondo libro della saga, Le Pietre Magiche di Shannara, che verrà spalmato nell’arco della prima stagione. Jonathan Liebesman (Tartarughe Ninja) dirigerà i primi due episodi. Jon Favreau, inizialmente accostato alla regia rimarrà coinvolto come produttore esecutivo assieme a Liebesman e ai due sceneggiatori Al Gough e Miles Millar, oltre che all’autore della saga Terry Brooks e a Dan Farah.

Jakubenko, già apparso in Spartacus, interpreterà il ruolo di Ander, zio di Amberle (Poppy Drayton), un principe elfico che ancora deve trovare il proprio ruolo nel mondo.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste