Ashton Kutcher 'spoilera' il finale di Two and A Half Men? (video)
Ashton Kutcher, ospite di Ellen DeGeneres, fa intendere che nel finale di Two and a Half men potrebbe riapparire...
Condividi
Ashton Kutcher, 'nuova' star di Two and a Half Men, potrebbe aver dato un grande spoiler sul finale di serie del longevo show comedy della CBS.
Seduto davanti alla conduttrice Ellen Degeneres l'attore ha rivelato di essere 'terrorizzato' da ciò che accadrà, ed Ellen - che è una che non si fa scappare le occasioni che le capitano sul piatto - ha colto la palla al balzo per domandargli: "Tornerà Charlie [Sheen]?"
http://youtu.be/qZsNKK5ZNG4
Continua a leggere su BadTaste
La serie di Chuck Lorre (The Big Bang Theory, Mom, Mike & Molly) chiuderà i battenti, dopo ben dodici stagioni, il prossimo 19 febbraio, e Kutcher ha rivelato di aver appreso da pochissimo cosa accadrà nell'ultima puntata.
A quel punto Kutcher si ritrova in visibile imbarazzo, e fa intendere che la conduttrice abbia colpito nel segno. Qui di seguito il video
Nelle scorse settimane si erano diffuse parecchie voci sul ritorno di Sheen in Two and a Half Men, soprattutto perché il diretto interessato - nonostante le controversie nate dal suo licenziamento - aveva espresso il desiderio di essere presente nell'ultimo episodio della serie.