Habemus datam! Better Call Saul al via in America con un evento in due serate!

La AMC ha fissato la data della première di Better Call Saul: lo show prenderà il via con un evento in due serate!

Condividi

La AMC ha fissato la data della première di Better Call Saul!

La rete sta facendo le cose in grande per dare il calcio di inizio a questa sua nuova partita, e ha reso noto che lo show prenderà il via con un evento in due serate: il primo episodio verrà trasmesso domenica 8 febbraio, mentre il secondo già il giorno dopo. Dalla settimana successiva la serie andrà in onda nel suo regolare slot, e cioè quello del lunedì.

Lo show è stato creato da Vince Gilligan, che ne ha diretto il pilot, e da Peter Gould, ovvero colui che ha inventato il personaggio di Saul in Breaking Bad. Gould sarà lo showrunner, e la prima stagione sarà composta da dieci episodi che saranno ambientati nel 2002 e che spiegheranno, tra le altre cose, perché Jimmy McGill diventa Saul Goodman. Nel cast ritroveremo anche Jonathan Banks nei panni del 'tuttofare' Mike.

E insieme alla data la AMC ha pubblicato un nuovo trailer, disponibile direttamente nel box sottostante

Nel frattempo la produzione sta portando avanti le sue campagne virali per promuovere lo show (vi ricordiamo quella della segreteria telefonica, della mail, del cartellone pubblicitario e dei fiammiferi), e l'ultima, in ordine di tempo, fa capo al sito isbettercallsaulhereyet.

Vi ricordiamo che Better Call Saul è già stato rinnovato per una seconda stagione, la cui messa in onda è prevista negli States nel 2016.

Fonte: EW

Continua a leggere su BadTaste