Ufficiale: la FOX procede con l'ordine del sequel di "Minority Report"!
La FOX ha ordinato il pilot della serie sequel del film "Minority Report", che vedeva protagonista Tom Cruise a capo di una speciale unità “Precrimine”
Minority Report, tratto dall’omonimo libro di Philip K. Dick, vedeva come protagonista Tom Cruise nei panni del Detective John Anderton, a capo di una speciale unità di polizia detta “Precrimine”. Questa si avvaleva dell’aiuto di tre speciali individui (i Precog), dei ‘preveggenti’, al fine di poter identificare e arrestare dei futuri assassini prima che questi potessero colpire le loro vittime.
Justin Falvey e Darryl Frank saranno produttori esecutivi per la Tamblin Television (la casa di produzione di Spielberg) insieme a Max Borenstein (Godzilla), che sarà autore del progetto. L'ordine del pilot di Minority Report, che vede coinvolte anche la 20th Century Fox e la Paramount TV, dovrebbe essere praticamente certo, dato che è protetto da una penale molto elevata che il network sarebbe costretto a pagare qualora dovesse decidere di non procedere con le riprese.