SKY Upfront - Nascono Fox Animation e Fox Comedy, arrivano The Strain e Wayward Pines!

Fox Italia lancerà Fox Comedy e Fox Animation, inoltre arrivano The Strain e Wayward Pines: le novità dagli Upfront di Sky!

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
TV

Si stanno svolgendo oggi a Milano gli Upfront SKY, durante i quali vengono presentati i palinsesti dei canali satellitari e le novità della nuova stagione.

Più tardi o domani vi proporremo nel dettaglio tutte le informazioni emerse dall'evento, ma nel frattempo vi riportiamo quanto annunciato durante la presentazione di Fox International Channels Italy, appena terminata.

Innanzitutto, il lancio di due nuovi canali che si differenzieranno da Fox: Fox Animation (canale 127) e Fox Comedy (canale 128), nell'ottica di un'offerta sempre più verticale. I due canali apriranno il 1 novembre. Su Comedy, ovviamente, andranno in onda tutte le serie comedy più amate, come New Girl, Modern Family, The Big Bang Theory; mentre su Animation verranno proposte le serie animate più seguite (I Simpson e I Griffin in primis).

Non è tutto, perché il lancio dei due nuovi canali permetterà a Fox di rinnovarsi completamente: dal debutto della nuova stagione di The Walking Dead il 13 ottobre (a 24 ore dalla messa in onda americana) il nuovo palinsesto includerà una prima visione ogni sera della settimana. Nei primi sei mesi, quindi, vedremo le nuove stagioni di serie come American Horror Story Freak Show, Agents of SHIELD, Homeland, Sleepy Hollow, The Americans, C'era una Volta, The Following e Castle con un gap minimo dalla messa in onda americana. Inoltre debutteranno serie come How to get away with murder di Shonda Rhymes, Tyrant, The Strain e Wayward Pines (a marzo come negli USA). Inoltre, Rake (dal 9 ottobre) e Salem (dal 13 gennaio).

Maggiori dettagli, come detto, più tardi. Qui sotto potete vedere una immagine di Matt Dillon, presente per parlare di Wayward Pines, la nuova serie di M. Night Shyamalan.

10704962_10203839189314149_233676249_n

Continua a leggere su BadTaste