Ascolti USA: grazie al DVR la seconda stagione di "Agents of S.H.I.E.L.D." decolla

Grazie ai dati provenienti dal DVR la première della seconda stagione di "Agents of S.H.I.E.L.D." decolla nella demografica di riferimento

Condividi
Come vi abbiamo riportato qualche giorno fa,  la première della seconda stagione di Agents of S.H.I.E.L.D., che era stata trasmessa dalla ABC martedì 23 settembre, era stata seguita da 5.98 milioni di telespettatori totali con un rating di 2.1. Lo show era riuscito a migliorare il risultato avuto dal finale di stagione precedente (5.45 milioni, rating 2.0) ma aveva però dovuto fare i conti con il vistoso calo del 50% di audience e del 55% di rating rispetto alla première di un anno fa.

Ma adesso per la serie giungono davvero ottime notizie grazie ai dati provenienti dal DVR, perché lo show è riuscito a incrementare la demografica del 52% e a passare così a un rating di 3.2, nonché a incrementare il suo pubblico del 48%  - ottenendo 8.9 milioni di telespettatori totali. Di fatto, in termini di percentuali, Agents of S.H.I.E.L.D. ha avuto un risultato DVR superiore a quello dello scorso anno.

Fonte: HitFix

Continua a leggere su BadTaste