Game of Thrones: il cast commenta le ipotesi sulle origini di Jon Snow

Il cast di Game of Thrones commenta le ipotesi riguardanti le origini di Jon Snow, personaggio interpretato da Kit Harington nello show della HBO

Condividi
Spoiler Alert
Nelle ultime settimane i fan di Game of Thrones, in attesa di vedere gli episodi della quinta stagione, hanno discusso molto di un aspetto ancora misterioso della storia scritta da George R.R. Martin: le vere origini di Jon Snow.

Una delle ipotesi più accreditate (qui un video riassuntivo) è che il personaggio interpretato da Kit Harington sia in realtà il figlio di Lyanna Stark, sorella di Ned, e di Rhaegar Targaryen.

L'attore Sean Bean sembra inoltre aver confermato che Ned non è il vero padre di Jon, lasciando aperta la porta a ogni riflessione da parte dei lettori e dei fan.

Al Comic-Con di San Diego, TVGuide ha chiesto un'opinione al cast dello show targato HBO, anche se gli attori hanno confermato di non essere a conoscenza degli spoiler. Martin, inoltre, ha voluto sottolineare in modo ironico che un destino tragico potrebbe essere inserito nel futuro di un personaggio il cui interprete televisivo rivela troppi spoiler.

Ecco il video:

Fonte: TVGuide

Continua a leggere su BadTaste